[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_toggle title=”Ambiente ed Efficientamento energetico” icon=”0″ icon_closed=”0″ el_id=”1617806741915-af62bc7f-e5e7″]In assegnazione[/vc_toggle][vc_empty_space][vc_toggle title=”BOOXTERS” icon=”0″ icon_closed=”0″ el_id=”1628242606101-cc4e850c-7dfb”]
Sportello Consulenza
E’ attivo lo Sportello consulenza per gli associati AISOM.
Allo Sportello consulenza potranno rivolgersi gli associati per un supporto in materia di :
– BUSINESS PLAN E PIANI DI IMPRESA
- Business Plan (startup) e Piani industriali (imprese)
- Piani economico finanziari per aziende, startup e progetti di investimento
- Pitch deck per investitori
- Business plan e pitch deck per investitori, private equity e venture capital
- Business plan per bandi
- Business plan per valutazioni di impresa e cessione di impresa
- Business plan asseverati
- Ricerche di mercato
- Analisi dei concorrenti
- Budgeting
- Pianificazione strategica
- Piani di riorganizzazione
– CONSULENZA STRATEGICA E DIREZIONALE
- Supporto alla direzione aziendale
- Pianificazione strategica, operativa ed organizzativa
– SUPPORTO ALLE AZIENDE IN CRISI
- Piani attestati di risanamento
- Piani di ristrutturazione dei debiti
- Procedure concorsuali
- Consulenza fiscale, legale e societaria
- Rapporti con i creditori
- Tutela del patrimonio dell’imprenditore
Il servizio è offerto da BOOXTERS ( www.esperto-business-plan.eu ), società che riunisce un gruppo di professionisti a disposizione sia per concordare e fissare un appuntamento, anche presso la sede AISOM, sia telefonicamente o tramite e.mail, per richiedere una prima consulenza, approfondimenti o informazioni.
Referente dello sportello:
Dott. Andrea Dama
e.mail: info@esperto-business-plan.eu
[/vc_toggle][vc_empty_space][vc_toggle title=”Fiscale e Tributario” icon=”0″ icon_closed=”0″ el_id=”1617806483573-96f4b882-517d”]In assegnazione[/vc_toggle][vc_empty_space][vc_toggle title=”MUTUA SANITARIA CESARE POZZO ” icon=”0″ icon_closed=”0″ el_id=”1617806487588-ddec54aa-39cb”]
Sportello informativo su sanità integrativa e welfare aziendale
CesarePozzo e AISOM hanno sottoscritto un accordo per offrire alle imprese consulenza e opportunità in tema di sanità integrativa e welfare aziendale (link).
Scarica la Presentazione di Mutua Sanitaria Cesare Pozzo per AISOM
Dal 6 aprile 2021 è attivo uno sportello dedicato.
Scrivendo a sviluppo@mutuacesarepozzo.it le imprese associate hanno l’opportunità di richiedere informazioni e approfondimenti sulla sanità integrativa, inclusi gli obblighi contrattuali derivanti dai CCNL, e sul welfare aziendale.
SERVIZI DI SANITÀ INTEGRATIVA PER LE IMPRESE
Iscritta all’Anagrafe fondi sanitari integrativi del Ministero della salute, CesarePozzo offre alle aziende una vasta gamma di soluzioni di sanità integrativa per dipendenti e collaboratori: dagli accordi collettivi all’istituzione o gestione di fondi sanitari integrativi, in grado di rispondere anche agli obblighi di sanità integrativa presenti nei contratti collettivi.
La proposta mutualistica di CesarePozzo è personalizzabile sulla base delle esigenze aziendali, in un’ottica di ottimizzazione e sviluppo delle tutele sanitarie e integrazione dell’offerta del SSN.
SERVIZI PER IL WELFARE AZIENDALE – Welf@reIN
Per consentire a imprese e lavoratori di accedere facilmente ai vantaggi e alle agevolazioni fiscali del welfare aziendale, CesarePozzo propone, attraverso l’impresa sociale Welf@reIN, un servizio all’avanguardia che presidia tutto il processo di implementazione e gestione del piano di welfare: analisi dei bisogni, consulenza, piattaforma digitale per la gestione, gestione fiscale e degli aspetti dichiarativi.
Per ogni quesito e analisi, scrivere a: sviluppo@mutuacesarepozzo.it
Per conoscere meglio gli specifici bisogni di welfare delle imprese AISOM e fornire risposte puntuali e dedicate, CesarePozzo ha predisposto un questionario che vi invitiamo a compilare :
https://cesarepozzo.typeform.com/to/dOFZwIuc
a cui potranno seguire incontri consulenziali dedicati
Martedì 20 Aprile si è svolto il WEBINAR SANITA’ INTEGRATIVA E WELFARE: OBBLIGHI ED OPPORTUNITA’ promosso ed Organizzato da Mutua Sanitaria Cesare Pozzo.
L’incontro è stato l’occasione per presentare ufficialmente lo sportello di consulenza dedicato a tutti i soci AISOM, per i temi della sanità integrativa e del Welfare aziendale.
Dopo una breve presentazione della società e della sua mission, il focus del WEBINAR si è spostato sulla normativa vigente e sui vantaggi fiscali in tema di sanità integrativa e welfare aziendale, con un focus sulle opportunità che questi due strumenti offrono alle aziende sia in termini economici, sia in termini di relazione con i propri dipendenti.
Scarica le slides mostrate durante la presentazione
[/vc_toggle][vc_empty_space][vc_toggle title=”Sicurezza, Igiene e Salute” icon=”0″ icon_closed=”0″ el_id=”1617806485101-ec10d1f2-fd95″]In assegnazione[/vc_toggle][vc_empty_space][vc_toggle title=”STUDIO CORTESI” icon=”0″ icon_closed=”0″ el_id=”1634223836597-ca6720e2-38eb”]
Sportello Legale
Dal 1° maggio 2021 è attivo lo Sportello legale per gli associati AISOM.
Oltre a fornire una rassegna di novità normative e giurisprudenziali, allo Sportello legale potranno rivolgersi gli associati per una prima disamina di quei dubbi legali, di ordine imprenditoriale, ma anche legati alla sfera giuridica personale e familiare, che si ha necessità di sciogliere.
Ci si avvarrà dello Sportello legale, inoltre, per organizzare convegni, incontri formativi, proposte di legge ed in genere per promuovere iniziative in ambito legale su argomenti che verranno segnalati come di interesse per gli associati.
Il servizio è offerto dal prof. avv. Alessandro Dario Cortesi e dai colleghi e collaboratori del suo studio professionale, che opera da vent’anni e ha sedi principali a Milano e Roma.
Per richiedere una consulenza, approfondimenti o informazioni è sempre a disposizione
l’indirizzo email dedicato:
sportellolegaleaisom@cortesi.eu
BOLLETTINI LEGALI
Scarica il Bollettino n. 1 (Novità sulle locazioni nel decreto sostegni; Vaccinazioni sul luogo di lavoro – Garante Privacy) e relativo ALLEGATO
Scarica il Bollettino n. 3 (Nullità delle fideiussioni; Ordinanza Europea di sequestro conservativo)
Scarica il Bollettino n. 5 (Vizi della compravendita; Morosità di singoli condomini – Conseguenze per tutti)[/vc_toggle][/vc_column][/vc_row]